Specifica, quindi, se acconsentire o meno all’uso dei tuoi dati personali per fini commerciali, intervenendo sulle apposite caselle e, per concludere, sfiora il pulsante Registrati. Ora non ti resta che attivare l’account appena creato, seguendo il link ricevuto nell’email di conferma, e il gioco è fatto. A questo punto, per effettuare l’accesso, portati nuovamente nella schermata principale dell’app Mediaset Infinity, fai tap sulla scheda Area personale e, dopo aver toccato il bottone Accedi, immetti i dati del profilo creato in precedenza nei campi Email o username e Password e il gioco è fatto! Se l’evento di tuo interesse è in diretta, tocca la voce Dirette, individua il canale su cui esso è trasmesso e sfiora il pulsante Diretta situato nel suo riquadro; in alternativa, puoi accedere alla programmazione della piattaforma facendo tap sulla scheda Mediaset Play situata in basso e, al bisogno, sfogliare gli eventi in base alla categoria di appartenenza (Ora in onda, I più visti del giorno, ecc.
Inoltre, non è raro imbattersi in alcuni partite di rilievo trasmesse, però, in differita. Sportitalia è un canale trasmesso in chiaro sul digitale terrestre e visibile in streaming tramite Internet; l’emittente, però, non dispone di un’app dedicata, per cui si rivela necessario accedere alla piattaforma tramite browser. Per poterci riuscire, avvia l’app di navigazione che sei solito usare sul tuo device (ad es.
Bologna-Spezia, Thiago Motta: «Voglio una vittoria» | Corriere.it
Chrome su Android oppure Safari su iOS), collegati al sito sportitalia. com e attendi che la pagina di benvenuto del sito venga completamente caricata. Ora, fai tap sul pulsante ☰ collocato in alto a sinistra e, se t’interessa guardare la diretta live del canale, tocca la voce SI Solocalcio annessa al menu che si apre.
Puoi controllare la versione del sistema operativo in uso sul tuo device recandoti nel menu Impostazioni > Generali > Info. Ti consiglio, in ogni caso, di verificare che il sistema operativo in tuo possesso sia aggiornato all’ultima versione disponibile rilasciata dal produttore e, in caso contrario, di provvedere autonomamente all’update: ti ho spiegato come fare nella mia guida su come aggiornare il telefono, nella quale ti ho parlato sia dei device Android che di quelli a marchio Apple. Inoltre, se disponi di smartphone marchiati Samsung o Huawei, puoi dare un’occhiata alle guide che ho dedicato, nello specifico, alle procedure di aggiornamento tipiche di questi dispositivi. Altro requisito importantissimo da soddisfare, per poter guardare agevolmente le partite di calcio dal cellulare (ma anche per la riproduzione di film o altri contenuti in streaming), è disporre di una connessione a Internet adeguata: personalmente, ti consiglio di avviare lo streaming dei contenuti previo collegamento a una rete Wi-Fi che non preveda limiti di traffico.
Bar e ristoranti con Sky: trova l'attività nella tua città | Sky
Bologna FC - Spezia Calcio in diretta - live-sport-tv.it
Bologna - Spezia: probabili formazioni, consigli fantacalcio e
[[[Diretta TV==]]<] TV Bologna Spezia in diretta gratis 27
[In@Diretta@ITA] bologna cremonese diretta streaming gratis