Se c’è uno al mondo che può risollevare una squadra in difficoltà quello è Ranieri. E’ uno molto pragmatico ma intelligente, conosce il calcio e i calciatori meglio di chiunque altro. Poi è anche un signore e uno che si fa anche rispettare nello spogliatoio”. Presentazione del match QUI CAGLIARI – Altare, Dossena e Capradossi davanti a Radunovic.
Sono una piazza importante, allenatore immenso e sarà una sfida importante. Questi palcoscenici devono dare uno stimolo in più ai giocatori per mettersi alla prova contro gente che in alcuni casi ha fatto Serie A o coppe importanti. Il Cagliari ha sempre giocato bene, anche con Liverani ma poi è andata male.
Sulle corsie laterali Zappa e Azzi mentre in mezzo al campo Nandez, Makoumbou e Kourfalidis. In avanti il tandem offensivo composto da Falco e Lapadula. QUI SPAL – In porta Alfonso con Peda, Meccariello e Dalle Mura a comporre la linea difensiva. Sulle corsie laterali Dickmann a destra e Celia a sinistra mentre al centro del campo Zanellato e Prato. In attacco spazio a Valzania e Maistro a supporto di Moncini.
Cagliari vs SPAL | Serie B - Palermo Today
La partita verrà giocata al Mazza, la sera di sabato 27 agosto 2022 alle 20:45. SPAL-Cagliari, dove vedere la partita in Streaming Live SPAL-CAGLIARI STREAMING GRATIS: La partita tra SPAL e Cagliari si giocherà sabato 27 agosto alle 20. 45 allo stadio Paolo Mazza di Ferrara, per un match valevole per la terza giornata della stagione 2022/2023 della Serie B. L’incontro sarà trasmesso in diretta su DAZN, Eleven Sport, Sky Sport, Sky Calcio e Helbiz Media, che hanno acquisito i diritti per i live del campionato di cadetteria.
Dall’altro lato, invece, gli uomini di Daniele De Rossi che vengono da un pareggio contro l’Ascoli (1-1) e dalla vittoria esterna sul campo della Reggina (0-1). A causa dell’ultimo pareggio, i rossoblù si sono visti allontanare ulteriormente il secondo posto valido per la promozione diretta; attualmente sarebbe nono posto e play-off grazie solo alla miglior differenza reti a quota 29 frutto di sette vittorie, otto pareggi e sei ko.
SPAL-Cagliari Streaming Gratis: dove vedere la Serie B in Diretta LIVE- Continua a leggere sotto - SPAL-Cagliari Streaming Gratis: dove vedere la Serie B in Diretta LIVE SPAL-CAGLIARI IN STREAMING LIVE: Una delle partite più interessanti della terza giornata di Serie B sarà quella che vedrà affrontarsi allo stadio Paolo Mazza di Ferrara la SPAL di Roberto Venturato e il Cagliari di Fabio Liverani. I sardi sono una delle big di quest’anno in cadetteria, in un campionato che potrebbe essere tra i più competitivi e divertenti di sempre per il valore delle squadre che si daranno battaglia alla ricerca delle gloria della Serie A.
Cagliari - SPAL: diretta live e risultato in tempo realeLa partita Cagliari – SPAL di venerdì 27 gennaio 2023 in diretta: formazioni e tabellino in tempo reale. Dove vedere in tv e streaming la gara valida per la 22° giornata di Serie B 2022-2023. CAGLIARI – Venerdì 27 gennaio alla Unipol Domus andrà in scena Cagliari–SPAL, gara valida per la ventiduesima giornata del campionato di Serie B 2022-2023: calcio di inizio alle ore 20:30. Da una parte, la formazione allenata da Claudio Ranieri reduce dal pareggio rimediato sul campo del Cittadella (0-0) ma anche da tre vittorie consecutive tra le mura amiche con Perugia (3-2), Como (2-0) e Cosenza (2-0).
Cagliari Calcio - SPAL in diretta • Live TV, partita gratis online
I precedenti tra le due compagini tra A e B sorridono ai sardi con cinque vittorie, tre pareggi e zero sconfitte. Tabellino in tempo reale [AGGIORNA LA DIRETTA DI CAGLIARI – SPAL] CAGLIARI:. A disposizione:SPAL:. A disposizione:Reti: I convocati del Cagliari Portieri: Radunovic, Lolic, Aresti Difensori: Dossena, Capradossi, Barreca, Zappa, Altare, Obert, Azzi, Centrocampisti: Mancosu, Falco, Rog, Nandez, Makoumbou, Lella, Kourfalidis Attaccanti: Lapadula, Millico, Griger, Luvumbo, Delpupo I convocati della SPAL Portieri: Abati, Alfonso, Pomini Difensori: Arena, Celia, Dalle Mura, Dickmann, Fiordaliso, Meccariello, Peda, Varnier Centrocampisti: Fetfatzidis, Maistro, Murgia, Prati, Tunjov, Valzania, Zanellato, Zuculini Attaccanti: Imputato, La Mantia, Moncini, Rabbi, Rauti Le parole di Claudio Ranieri alla vigilia “De Rossi diventerà un grande allenatore.
Pensando alla SPAL, credo sia una buona squadra. E’ prima in campionato per duelli vinti e per passaggi riusciti. Riesce a concretizzare la maggior parte delle azioni che crea. Con l’arrivo di De Rossi ha fatto meglio fuori casa, subendo poco e vincendo in casa di Parma e Reggina. Ci sarà da stare attenti ma conterà solo vincere. Quando si vince si inizia a giocare anche bene. Come modulo possiamo variare, quel che mi interessa è vedere il senso di appartenenza alla maglia”. Le parole di Daniele De Rossi alla vigilia “Questa vigilia può essere simile a quella di Parma e Reggio Calabria perché andremo ad affrontare una squadra forte e ambiziosa, costruita per vincere il campionato.
SPAL: diretta live e risultato in tempo reale - Cagliari
Di contro la SPAL vorrebbe provare ad inserirsi nella corsa per guadagnarsi un posto nelle posizioni che contano per i playoff di fine stagione e deve cercare di portare a casa qualche punto già in questa partita, per non rischiare di rimanere troppo attardata fin da subito. Leggi anche: Cagliari, Mancosu torna nella sua città: “Sarà una Serie B molto complicata” - Continua a leggere sotto - Il mercato ancora aperto potrebbe regalare qualcosa di nuovo ai due allenatori, specie all’ex centrocampista di Fiorentina e Palermo tra le altre, con la società del Cagliari che sarebbe al lavoro per portare in dote al natio di Roma qualcuno di nuovo per poter dare un ulteriore innesto di qualità ad una rosa già altamente completa come quella rossoblu.
Cagliari vs SPAL: Risultato in Diretta Streaming Serie B 2022-2023
SPAL–Cagliari: come seguire la partita. - Sky Sport
La SPAL continua a risalire la propria classifica ma deve comunque stare attenta alla zona bassa distante ancora un solo punto, i biancazzurri sono quattordicesimi con 24 punti frutto di cinque vittorie, nove pareggi e sette sconfitte. Rendimento da squadra di vertice in Sardegna per il Cagliari che ha conquistato sei vittorie, tre pareggi e due sconfitte mentre la Spal ha portato a casa due vittorie, sei pareggi e due ko lontano dal Mazza. Inoltre, gli uomini di De Rossi in trasferta hanno ottenuto due vittorie e un pareggio senza subir gol.
Live SPAL - Cagliari - Serie B: Punteggi & Highlights Calcio - 27/08/2022Seguite Serie B in diretta la partita di Calcio tra SPAL e Cagliari su Eurosport. La partita inizia alle 20:45 del 27 agosto 2022. Seguite le ultime notizie su SPAL e Cagliari e controllate Serie B Classifiche, Risultati, Classifica marcatori e Vincitori precedenti. I tifosi di Calcio possono leggere le ultime notizie di Calcio, interviste, commenti e guardare i replay gratuitamente.
Live SPAL - Cagliari - Serie B: Punteggi & Highlights Calcio